FONDAZIONE ED ENTE MORALE
LIBERA E PRIVATA UNIVERSITÀ
DI DIRITTO INTERNAZIONALE
INTERNATIONAL FREE UNIVERSITY
UNIVERSITA' PRIVATA LEGALMENTE AUTORIZZATA AI SENSI DELL'ARTICOLO 14 DELLA LEGGE CANTONALE SULL'UNIVERSITA'

Persona Giuridica Legalmente Autorizzata e Riconosciuta con Certificato di Incorporazione n. 040674673/04 del Segretario di Stato del Delaware, con Decreto n. 221/05 del Tribunale Amministrativo della Repubblica di San Marino, con Registrazione Ufficiale n. 44060/2005 del Direttore Generale dell’International Business Companies Registry dello Stato del Belize, con Provvedimento n. 193/2005 del Giudice Delegato del Tribunale Amministrativo di Tirana e con Delibera n. 706/2006 del Presidente del Consiglio di Stato della Repubblica e Cantone Ticino.

Persona Giuridica
di Diritto Internazionale
Legge 18 giugno 1949
n. 385

 

CRITERI DI VALUTAZIONE

Persona Giuridica Legalmente Costituita ed Autorizzata ai sensi degli articoli 60 e seguenti del Codice Civile Svizzero ed in conformità agli articoli 20 e 27 della Costituzione Federale Svizzera e delle Leggi del Cantone dei Grigioni.

ISFOA enumera sedi operative, succursali, filiali, uffici di rappresentanza, associati e corrispondenti, in oltre 20 città a livello internazionale, Bahrein, Barcellona, Beirut, Belize City, Budapest, Dover, Dublino, Flemington, Francoforte, Ginevra, Londra, Lugano, Lussemburgo, Madrid, Malta, Milano, Montecarlo, Mosca, New York, Parigi, Praga, Repubblica di San Marino, Rijeka, Roma, Roveredo, Sofia, Tirana, Vaduz, Washington.

Copyright © 2001-2005 Proprietà Riservata - Nessuna parte del presente sito può essere altrimenti riprodotta, memorizzata
in un sistema che ne permetta l’elaborazione, né trasmessa in qualsivoglia forma e con qualsivoglia mezzo elettronico
o meccanico, senza previo consenso scritto dalla proprietà.